Termini e condizioni

La ditta Menabue, proprietaria del marchio Nina.na, nasce nel 2002 a Roma in via valle Borbera 93, come negozio di calzature, abbigliamento e accessori.

Nel 2010 apre anche alla vendita on line. 
scopo primario dell’azienda e ricercare e vendere il meglio dei prodotti di calzature, abbigliamento e accessori presenti sul mercato italiano ed estero, con il miglior rapporto qualità/prezzo, specializzato soprattutto nel settore calzature bambino

Le calzature a marchio nina.na sono prodotte esclusivamente in Italia con materiali e manifattura di altissima qualità.

Tutti gli acquisti sono garantiti dalla formula diritto di recesso entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti, con il riaccredito degli importi escluse le spese di spedizione.

I resi sono gratuiti.

L’istituto bancario che gestisce le transazioni è banca sella, si puo pagare con qualsiasi carta di credito, Paypal, carte ricaricabili o Revolving e bonifico bancario.

Tutti i dati dei clienti, vengono conservati in un database disponibile esclusivamente agli addetti alla gestione delle vendite e ai corrieri predisposti alla spedizione.

Nel 2020 nasce la nuova piattaforma di vendita e intermediazione denominata (Ninana Commercial) dedicata esclusivamente a negozi ed aziende produtrici.

A giugno 2020 nascerà Ninana franchising che dà la possibilità a chiunque di aprire negozi esclusivi Nina.na (plurimarche) in Italia ed Europa, collegati,forniti e seguiti direttamente in tutto dall’azienda e da uno staff dedicato.